ORA SIAMO CHIUSI
Torna indietro
09 Dicembre 2022

TANANAI FIRMACOPIE Città delle Stelle

09 Dicembre ore 17:00

TANANAI sarà ospite al centro commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno VENERDI 9 DICEMBRE dalle ore 17.00 per un instore esclusivo!
Modalità di partecipazione all’evento e Regolamento
Tutti coloro che vogliono accedere al firmacopie di TANANAI dovranno avere:

✅ Il nuovo CD “RAVE, ECLISSI”

✅ PASS

✅ LIBERATORIA

Il CD “RAVE, ECLISSI” è acquistabile anche presso la libreria Mondadori Bookstore del centro commerciale Città delle Stelle. Per accedere al firmacopie è necessario che il CD non sia già autografato.

PASS

È possibile ottenere il pass registrandosi gratuitamente sull’AREA PLUS+ dal sito www.centrocittadellestelle.it e scaricare il QR CODE.
Stampare oppure portare il qr code sullo smartphone.
Il QR Code serve per ritirare il PASS il 9 dicembre 2022 dalle ore 11.00 fino alle ore 18.00 presso l’area dedicata.
Il QR code va mostrato e annullato dalle hostess che consegnano il pass.
I pass numerati decreteranno l’ordine di arrivo INDICATIVO* e di massima di accesso all’area (* previe misure di sicurezza interne all’area evento)

LIBERATORIA FOTO

La liberatoria è obbligatoria e va portata con sé compilata e firmata. Per scaricare la liberatoria foto e video basta collegarsi all’AREA PLUS+ del  www.centrocittadellestelle.it nella sezione evento TANANAI, accedi subito cliccando al seguente link: accedi all’Area Plus.
Ci sono due tipi di liberatoria foto: per minorenni e per maggiorenni, STAMPARE, COMPILARE e FIRMARE quella di propria pertinenza.
Senza la liberatoria compilata e firmata non sarà possibile fare la foto, ma solo farsi autografare il CD

FOTO

Non saranno permessi selfie; ci sarà il fotografo ufficiale del Centro Commerciale incaricato di fare le foto che potranno essere scaricate gratuitamente dalla pagina Facebook del Centro Commerciale CITTA’ DELLE STELLE nei giorni successivi all’evento.
Sarà predisposta un’area dedicata ai diversamente abili vicino al palco dove potranno accedervi con al massimo un accompagnatore e in possesso del CD non ancora autografato.

Condividi